AVVISO ALL’UTENZA – Sospensioni idriche notturne programmate del 1 Agosto 2018

Proseguono le chiusure notturne da parte della Sasi. Una serie di interruzioni che da settimane penalizzano alcuni Comuni del territorio e che, purtroppo, sembrano destinate a continuare. Si tratta di una programmazione che, come è stato più volte spiegato, è necessaria per evitare disagi ancora maggiori. Intanto vanno avanti i progetti e gli investimenti indirizzati proprio a risolvere questa situazione dalle forti criticità che si trascina da molto, troppo tempo.
La sospensione della normale fornitura idrica oggi riguarderà anche tutto il territorio di Orsogna (chiusura del serbatoio principale), dalle 22.00 alle 6.00 di domani 2 agosto, stessa sorte per Ortona (chiusura del serbatoio denominato Gagliarda) dove saranno interessati, il centro della città, via Civilità del Lavoro e Contrada Fonte Grande.
Rubinetti a secco dalle 22.00 alle 6.00 di domani a Lanciano, per Villa Stanazzo (zona Fiera e Iconicella), Villa Elce, Contrada Sant’Onofrio, località Selva Rotonda, Contrada Rizzacorno, Villa Pasquini, Contrada Fontanelle.
E’ prevista la chiusura anche a Villa Romagnoli a partire dalle 22.00 con riapertura alle 6.00 e a Tornareccio dalle 22.30 alle 4.15.
Ancora interruzioni ad Atessa dalle 21.30 alle 6.30, le zone interessate sono: via Ianico, via IV Novembre, via Domenico Ciampoli, via Marcolongo, e via Antonio Di Iorio.
Sempre questa sera saranno chiusi i serbatoi di Torino di Sangro in C.da Saletti e C.da Uomoli dalle ore 20.30 (Capoluogo dalle ore 22.30) e Casalbordino (zona Miracoli) dalle 22.30 alle 6.00.
Dalle ore 21.00 fino alle 6.00 il disagio della mancanza d’acqua sarà subito pure da Paglieta (Contrada Sant’Egidio e Sinaglia). Infine, dalle ore 22.00 alle ore 6.00, sospensione della fornitura idrica anche a Sant’Eusanio del Sangro in
Località Tori e Brecciaio.

.
Skip to content