COMUNICATO STAMPA – Sasi, a causa di interventi urgenti di riparazione 18 comuni rimarranno senz’acqua per una giornata

Diciotto i comuni che per tutta la giornata di domani rimarranno, purtroppo senz’acqua. Il disagio dipende dagli interventi urgenti di riparazione che i tecnici della Sasi stanno effettuando lungo la condotta principale in località Briccioli del Comune di Altino e Fonte Ciccone del Comune di Archi.

La sospensione della fornitura idrica è necessaria e inevitabile per consentire i lavori, quindi l’interruzione andrà dalle 8.00 di domani 4 novembre fino alle ore del mattino del 5 novembre. Dalla Sasi fanno sapere che si farà tutto il possibile affinché il ripristino di una situazione di normalità avvenga in tempi brevi, senza andare oltre quelli preventivati.

I Comuni interessati dal provvedimento sono:Altino, Archi (per gli utenti di Capoluogo, Caduna, Ruscitelli, Ponte Maggiore e Sant’Amico), Atessa (per gli utenti di Capoluogo, San Marco, Piana la Fara, Pian Querceto, Monte Calvo e Castelluccio), Casalbordino, Casoli (per gli utenti di Colle Marco), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano (per gli utenti di San Pastore e Crocetta), Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina.