COMUNICATO STAMPA – Sasi – Ortona domani senz’acqua a causa di interventi sulla nuova condotta. Il provvedimento di chiusura va dalle 9.00 alle 17.00

Rubinetti a secco domani 17 aprile in alcune zone di Ortona. La sospensione della fornitura idrica si rende necessaria a causa di una serie di interventi sulla nuova condotta realizzata dal Comune di Ortona in località via Sapienza. Sono lavori importanti di collegamento e di messa in esercizio, spiegano dalla Sasi.  “Comprendiamo i disagi e le inevitabili difficoltà che derivano dalla mancanza d’acqua per diverse ore – ribadiscono i tecnici della Società -, purtroppo sono chiusure inevitabili così come sono necessari gli interventi che dovranno essere effettuati. Cercheremo di rispettare i tempi previsti, con l’auspicio che non si verifichino imprevisti e ostacoli. Il nostro impegno è anche quello di ridurre il più possibile i problemi ai residenti”.

Le zone interessate dal provvedimento di chiusura, dalle ore 9.00 di domani fino alle 17.00, sono: Capoluogo, zona Industriale, Tamarete, Porto e Fonte Grande.

Skip to content