RECLAMI

RECLAMI

I reclami possono essere inoltrati, in forma scritta, da un utente con contratto attivo, per

  • Segnalazione tecnica per Servizio acquedotto, fognatura, depurazione
  • Reclamo
  • Richiesta rettifica di fatturazione
  • Richiesta informazioni
  • Gestione del Credito (pagamenti, rateizzazione, morosità, rimborsi)
  • Bolletta (lettura, perdite, recapito, tariffe)
  • Richiesta verifica misuratore
  • 
Verifica pressione
  • Altro

Tutte le suddette operazioni posso essere avviate:

  • Recandosi presso uno degli sportelli sul territorio
  • Scaricando l’apposito modello da questo sito ed inoltrandolo via posta, fax o email o tramite apposita maschera di seguito.

 


ATTENZIONE

Per segnalare tempestivamente un guasto e/o un disservizio, ti invitiamo a contattare il numero di Pronto Intervento h24 800.99.51.01


   MODULO RECLAMI

Scarica e compila il modulo di Reclamo, puoi utilizzare anche l’apposita maschera di seguito per l’invio online

    .
    Skip to content