RECLAMI |
RECLAMI
I reclami possono essere inoltrati, in forma scritta, da un utente con contratto attivo, per
- Segnalazione tecnica per Servizio acquedotto, fognatura, depurazione
- Reclamo
- Richiesta rettifica di fatturazione
- Richiesta informazioni
- Gestione del Credito (pagamenti, rateizzazione, morosità, rimborsi)
- Bolletta (lettura, perdite, recapito, tariffe)
- Richiesta verifica misuratore
- Verifica pressione
- Altro
Tutte le suddette operazioni posso essere avviate:
- Recandosi presso uno degli sportelli sul territorio
- Scaricando l’apposito modello da questo sito ed inoltrandolo via posta, fax o email o tramite apposita maschera di seguito.
ATTENZIONE
Per segnalare tempestivamente un guasto e/o un disservizio, ti invitiamo a contattare il numero di Pronto Intervento h24 800.99.51.01
Scarica e compila il modulo di Reclamo, puoi utilizzare anche l’apposita maschera di seguito per l’invio online