COMUNICATO STAMPA – Samuele Robbioni e Maurizio Buscaglia per il secondo appuntamento annuale con la formazione. Al centro ancora una volta il ruolo aggregativo dello sport.

Gremito il salone di Villa Medici per il secondo appuntamento con il corso di formazione organizzato e promosso dalla Sasi, la società che gestisce servizio idrico e depurazione di 87 Comuni della Provincia di Chieti.  L’incontro ha visto il ritorno dello psicologo, docente universitario e mental coach Samuele Robbioni che lo scorso anno era in compagnia del calciatore Bergomi, mentre stavolta con l’allenatore di pallacanestro Maurizio Buscaglia. Lo sport e l’importante ruolo che ha per “fare squadra” per condividere obiettivi , per superare difficoltà, resta ancora al centro di questi speciali momenti. E quest’anno l’incontro è arrivato dopo un periodo molto difficile per la Sasi, impegnata a far fronte a un’emergenza idrica che ha creato disagi, tensioni e polemiche. Ma né il presidente, né i direttori hanno voluto rinunciare a questo appuntamento che è stato seguito con grande attenzione e partecipazione dai dipendenti della società. Un interesse concreto testimoniato anche dalle domande che sono state fatte a conclusione degli interventi.

Ecco le interviste a Manuela Carlucci, direttore area regolazione, amministrazione e commerciale della Sasi, a Samuele Robbioni e a Maurizio Buscaglia.

.
Skip to content